Manager

03 dicembre 2015 | 15:38

Elisabetta Giazzi, marketing e communication manager di Porsche Consulting

Dal 3 dicembre 2015, Elisabetta Giazzi è la nuova marketing e communication manager di Porsche Consulting Srl, la società di consulenza manageriale parte dell’omonima casa automobilistica tedesca. Affiancherà, scrive una nota del gruppo, i consulenti della sede italiana di Porsche Consulting e avrà il compito di definire le strategie di marketing e comunicazione per valorizzare e promuovere l’immagine della società.

Elisabetta Giazzi, marketing e communication manager di Porsche Consulting

Trentatreenne, bergamasca, è laureata in economia aziendale presso l’Università di Bologna e ha conseguito un Master in Gestione Aziendale presso l’Istituto Ipsoa di Milano. Specializzata nei settori del fashion, dei consumer goods e del retail, Elisabetta Giazzi vanta un’esperienza quinquennale come consulente in diverse società nazionali e internazionali, tra cui McKinsey, Value Lab e Valdani & Vicari Associati.
Negli ultimi anni, ha ricoperto la carica di responsabile marketing e sviluppo per Advancing Trade.

Porsche Consulting GmbH è un’affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda. Alla fondazione, nel 1994, contava su quattro collaboratori mentre attualmente, a distanza di 20 anni, ne impiega circa 400. La società, che agisce a livello internazionale, possiede quattro affiliate, con sedi a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai. Porsche Consulting è una delle principali società di consulenza in Germania. Gli esperti offrono la loro consulenza in tutto il mondo alle grandi e medie imprese nel settore automobilistico, aerospaziale, nell’industria meccanica e nell’impiantistica. Altri clienti provengono dal settore dei servizi, dall’industria dei beni di consumo e retail.