Manager

04 dicembre 2015 | 16:00

Julie Parrish, chief marketing officer di Check Point

Da martedì 4 dicembre 2015 Julie Parrish è la nuova chief marketing di Check Point. Il fornitore specializzato in soluzioni di sicurezza a livello mondiale, spiega una nota, annuncia la nomina di Julie Parrish in qualità di chief marketing officer (cmo). La manager sarà responsabile del team marketing globale dell’azienda, assumendo il controllo di tutte le attività strategiche capaci di generare awareness e richieste al fine di ampliare il portfolio delle soluzioni di sicurezza di Check Point.

Julie Parrish, chief marketing officer di Check Point

Prima di unirsi al team di Check Point, Julie Parrish è stata cmo di NetApp, dove ha ricoperto anche la carica di vice presidente vendite canale a livello mondiale. In passato, ha svolto ì diversi incarichi senior in campo marketing e vendite di canale in aziende Fortune 1000 come Symantec, Veritas, Nokia e 3Com (oggi parte di HP).

“Julie porta con sé un mix unico di competenze in ambito marketing, analitico, orientamento alla vendita e leadership di pensiero”, ha dichiarato Amnon Bar-Lev, presidente di Check Point. “E’ un’aggiunta chiave per il nostro team executive; le sue competenze e le sue idee aumenteranno la nostra determinazione nel creare prodotti premium, consolidando al tempo stesso la strategia di brand awareness dell’azienda e potenziando la nostra crescita nel mercato sicurezza”.

“Da oltre 20 anni, Check Point si dedica all’innovazione di un segmento del settore IT che non solo è stimolante – ma è anche cruciale per i clienti”, ha affermato Julie Parrish. “Sono davvero felice di unirmi a un team tra i migliori al mondo, e di avere l’opportunità di far avanzare ancora di più Check Point in questo mercato”.

Julie Parrish lavorerà nell’headquarter statunitense di Check Point, a San Carlos, in California.