NanoPress cambia look e aggiorna i contenuti, puntando su video, foto e produzioni originali

Nuovo look e nuovi contenuti per NanoPress, testata editoriale del gruppo Trilud. A riferirlo una nota, che descrive il nuovo layout più adaptive e responsive con una grafica più chiara e lineare, studiata per consentire all’utente un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva.

La nuova release, prosegue la nota, vuole valorizzare nuove rubriche e nuovi contenuti come: speciali editoriali, interviste, inchieste, sondaggi, contenuti video e fotografici, produzioni originali.

NanoPress, spiega la nota, totalizza 2,2 miloni di utenti unici (metà uomini e metà donne) e 13 milioni di pagine viste al mese (fonte: Google Analytics, ottobre 2015) e ha oltre 188mila fan su Facebook.

“Questo restyling – afferma Silvia Ballante, direttore editoriale di Trilud – valorizza in primis l’alto profilo informativo e d’approfondimento della testata NanoPress, che negli ultimi mesi ha puntato anche su produzioni video originali, come iMILANESIsiamoNOI e ‘Quando il rischio è donna: storie di ragazze coraggiose’”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dentsu Aegis acquista The Big Now

Spot & programmi originali. L’Italia scende in campo su Discovery

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna