11 dicembre 2015 | 17:23

Dal 1° gennaio la raccolta pubblicitaria cartacea e online dei magazine Studio e Undici passa a System 24. Partnership anche per eventi e festival

La raccolta pubblicitaria cartacea e online dei magazine Studio e Undici passa nelle mani di System 24.  Dal 1° gennaio 2016 la concessionaria del Gruppo 24 Ore raccoglierà la pubblicità per le testate cartacee e dei rispettivi siti internet. La concessionaria sarà inoltre partner e sostegno per le iniziative dal vivo delle due riviste che ogni anno organizzano dibattiti, incontri e un festival sull’innovazione.


Studio, nata nell’aprile del 2011, è la rivista di attualità, stile e cultura diretta da Federico Sarica, che in tre anni si è imposta per linguaggio e temi, puntando fortemente sulla qualità dei contenuti. Esce ogni tre mesi in edicola, ogni due su iPad e tutti i giorni su rivistastudio.com. Da quattro anni organizza, inoltre, Studio in Triennale, evento dal vivo co-prodotto con la nota istituzione culturale milanese.

Undici, nata nel giugno del 2014 e diretta da Giuseppe De Bellis, è un progetto sportivo-culturale innovativo per linguaggio e grafica costituito da una rivista trimestrale distribuita in edicola e libreria, che dal 2016 diventerà bimestrale, e un sito aggiornato quotidianamente (su rivistaundici.com). Oltre al calcio ogni numero avrà un approfondimento su un altro sport. Con lo slogan “Il calcio è cultura” è l’unico magazine in Italia a trattare lo sport e il calcio con un linguaggio alto.

La partnership con System 24 rafforza il posizionamento della concessionaria sui magazine di qualità come IL, How to Spend It e 24 Hours.