Mercato

30 dicembre 2015 | 10:51

Il Corriere della Sera propone per il terzo anno di fila ‘Buongiorno Italia’, che si troverà gratis nei McDonald’s aperti il 1° gennaio, nelle città e luoghi di villeggiatura italiani

Il Corriere della Sera propone per il terzo anno consecutivo ‘Buongiorno Italia’, il numero speciale gratuito che uscirà il 1° gennaio del 2016, data in cui i giornali cartacei non escono in edicola.

Sono “quarantotto pagine di storie di gente comune del nostro Paese”, scrive il Corriere, “accomunate dalla creatività, dall’impegnoo, dalla solidarietà: si va dal mondo del lavoro a quello della cultura, dall’ambiente all’immigrazione”.

L’iniziativa, spiega il Corriere, ha uno “scopo benefico” e “Se la versione cartacea di questa edizione speciale del Corriere sarà distribuita in numerosi luoghi di transito delle maggiori città italiane e dei luoghi di villeggiatura, oltre che in tutti i ristoranti McDonald’s aperti il primo gennaio, online quel giorno sarà possibile accedere liberamente e gratuitamente alla digital edition del Corriere . Per ogni download il Corriere donerà 50 centesimi a favore della ricerca sui tumori pediatrici dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc)”