Mercato

08 gennaio 2016 | 10:54

Giovanni Parapini ha lasciato il Gruppo Hdrà: a metà gennaio sarà resa nota la nuova struttura di management

Giovanni Parapini ha lasciato il Gruppo Hdrà a partire dal 1 gennaio 2016. Come spiega una nota, il cofondatore e socio del gruppo di comunicazione integrata interamente a proprietà italiana, Parapini cessa la sua attività lavorativa e imprenditoriale a Bruxelles, dove nel 2015 ha seguito lo start up europeo di Consenso, la business unit di Hdrà specializzata nelle relazioni pubbliche e istituzionali.

Il manager, dopo un periodo sabbatico, svilupperà un nuovo progetto con una vocazione internazionale che lo porterà lontano dalla capitale belga, e auspica di poter continuare a collaborare con gli istituti universitari con cui ha rapporti pluriennali.

Il presidente del Gruppo Hdrà, Mauro Luchetti, ha sottolineato come i rapporti di grande stima e affetto che uniscono i fondatori resteranno immutati, ringraziando Parapini per il cruciale e prezioso lavoro svolto in 12 anni di attività.

Hdrà ha annunciato che a metà gennaio verrà resa nota la nuova struttura di management per lo sviluppo del Gruppo nel prossimo triennio.

Giovanni Parapini