L’agenzia Vml lancia Guardatustesso.it, il nuovo sito di Barilla

Vml, la divisione digital di Y&R Italia, ha lanciato Guardatustesso.it, il nuovo sito di Barilla.

Interamente rinnovato, il sito offre una navigazione più attenta ai contenuti: slegandosi dalla logica di percorso obbligatorio, si apre ora con un mosaico di contenuti e curiosità sulla filiera produttiva delle 4 principali reference di prodotto (pesti, pestati, ragù e sughi rossi) in un viaggio alla scoperta della qualità.

Home page di Guardatustesso.it, il nuovo sito di Barilla

Dopo 2 anni dalla nascita di Guardatustesso.it, come si legge nel comunicato stampa, il lavoro di restyling ha portato il sito ha lasciato all’utente maggiore libertà nella navigazione e nella scelta dei contenuti, per un’esperienza di scoperta dei sughi Barilla ancora più coinvolgente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online Confiscati Bene 2.0, portale per la promozione del riutilizzo dei beni confiscati alle mafie

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro