Mercato

11 gennaio 2016 | 12:23

E’ uscita TMNT Portal Power, l’app ispirata alla terza serie delle Tartarughe Ninja su Nickelodeon

Il clan delle Tartarughe Ninja è pronto ad accogliere la nuova app Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power. Con la terza applicazione ispirata alla serie tv di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles, questo gioco ricco di azione permetterà ai giocatori, per la prima volta, di controllare tutti e quattro gli eroi, mentre le tartarughe viaggeranno attraverso diverse dimensioni per fermare Shredder e il suo malvagio clan dallo scatenare un complotto diabolico.

Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power è già disponibile sull’App Store e su Google Play.

Con questa nuova app, come si legge nel comunicato stampa, per la prima volta gli utenti potranno scegliere se giocare con la loro Tartaruga Ninja preferita o se controllare tutte e quattro allo stesso momento. Con un’unica mossa si potranno infatti inviare al portale il controllo dei combattimenti, le mosse ninja che caratterizzano le tartarughe e scegliere i loro costumi stravaganti. L’utente avrà così modo di indicare ai personaggi quale strada percorrere per evitare a Shredder e al Kraang di prendere il controllo su New York.

Ulteriori funzioni includono:

- Nuovi mondi e dimensioni, incluse una versione corrotta di NYC, Frost World, Magma World e Shredder’s Shadow World;

- Costumi e pizza speciali per azionare e sbloccare ancora più mosse ninja e livelli;

- Scontro con nemici e creature mai visti prima, in esclusiva per il gioco.

È possibile vedere l’anteprima video di Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power al seguente link:
https://www.hightail.com/download/ZWJWUXVzQ1BrUmxwdmNUQw

Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power si unisce ad una line-up di successo di altri due applicazioni globali ispirate agli show animati di successo di Nickelodeon. La prima, Teenage Mutant Ninja Turtles: Rooftop Run, quando è stata lanciata nell’aprile del 2013, è stata al numero 1 tra tutte le app a pagamento negli Stati Uniti e in più di 80 regioni in tutto il mondo. La seconda, Tmnt Battle Match ha debuttato nel dicembre 2015 e consente ai bambini di unire le tessere del puzzle che gli garantiscono mosse e poteri speciali al fine di combattere i nemici nello spazio. La serie, nella sua quarta stagione, sarà visibile solo su Nickelodeon (Sky 605-606) dal 22 febbraio.