11 gennaio 2016 | 14:49

Radio Zeta L’Italiana si presenta al pubblico con un nuovo marchio e un nuovo claim, Balla la vita!. Parte anche una campagna di comunicazione

Parte oggi, 11 gennaio, la campagna di comunicazione per il lancio di Radio Zeta L’Italiana, emittente che fa capo a Lorenzo Suraci (Rtl 102.5) che raccoglie l’eredità dei 40 anni di programmazione di Radio Zeta.

Una nota del gruppo parla di una proposta capace di unire in un ballo tutte le generazioni, sulle note di classici nazionali e internazionali. Per questo il claim della nuova radio è il claim: Balla la vita!  Un inno alla vita che ha il suono spensierato delle mani che tengono il ritmo di un’orchestra, di una danza che unisce e rinforza la serena coesistenza di tutte le generazioni.

La nuova radio si presenta al pubblico con nuovo marchio, un nuovo claim, un nuovo sito internet e una nuova campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi: stampa, outdoor, radio, TV e web. La campagna è stata curata dai direttori creativi esecutivi dell’agenzia DLVBBDO Stefania Siani e Federico Pepe, che ha anche curato la regia degli spot e gli scatti della campagna stampa.

Radio Zeta L'Italiana

Radio Zeta L’Italiana