Rupert Murdoch annuncia sul suo ‘Times’ il fidanzamento con Jerry Hall

“Il signor Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachian, James, Grace e Chloe Murdoch, e la signora Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento”. Con un annuncio a pagamento di fianco a decine di altri nella sezione nascite, matrimoni e decessi del ‘Times’ di Londra, il padrone del quotidiano inglese Rupert Murdoch ha annunciato il suo matrimonio.

L’annuncio sul ‘Times’ (Foto Olycom)

E’ una notizia clamorosa, scrive Corriere.it, perché arriva con l’attrice, ex supermodella e soprattutto ex moglie di sir Mick Jagger, leader dei Rolling Stones; perché arriva dopo una storia durata (solo) quattro mesi; perché Murdoch ormai è tutt’altro che un ragazzino con i suoi 84 anni. Per lui saranno le quarte nozze, mentre per lei le seconde.

Intanto, i due hanno fatto conoscere le rispettive famiglie, organizzato una vacanza ai Caraibi sul loro yacht con alcuni dei 10 figli, sono andati alla serata dei Golden Globes, ieri, mano nella mano. “Un altro degli scapoli d’oro mondiali- scrive il Times – è ora impegnato”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

I giornalisti di Mondadori Periodici: “esorbitanti” 35 esuberi su 149. L’Assemblea: un editore non abdica così al suo ruolo

A Repubblica arriva Verdelli e si riaccende la competizione con il Corriere della Sera

Mediaset, Facebook condannata per violazione copyright e diffamazione. “Contenzioso cruciale, creato un precedente”