Dal 1° marzo il nuovo ‘Ulisse’ di Alitalia targato SportNetwork (gruppo Amodei). Progetto curato da Carlo Verdelli, direttore Andrea Brambilla, direzione editoriale ad Alessio Vinci

L’ambizioso obiettivo di Luca Cordero di Montezemolo è realizzare il più bel fly magazine del mondo. Per ottenerlo il presidente Alitalia ha deciso di rifare completamente il mensile ‘Ulisse’ affidandolo alla SportNetwork del gruppo Amodei.
Vincendo la gara di Alitalia, la concessionaria guidata dall’amministratore delegato Aldo Reali si è assicurata il pacchetto completo che comprende realizzazione, stampa e raccolta pubblicitaria per tre anni.
Il nuovo ‘Ulisse’, disponibile dal 1° marzo, nasce su un progetto disegnato da Carlo Verdelli appena prima di passare in Rai. La guida della testata è affidata al direttore editoriale di Conti Editore, Andrea Brambilla (che prende il posto di Paolo Gelmi), mentre la direzione editoriale passa ad Alessio Vinci, da poco nominato responsabile corporate communications di Alitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti