Dal 1° marzo il nuovo ‘Ulisse’ di Alitalia targato SportNetwork (gruppo Amodei). Progetto curato da Carlo Verdelli, direttore Andrea Brambilla, direzione editoriale ad Alessio Vinci

L’ambizioso obiettivo di Luca Cordero di Montezemolo è realizzare il più bel fly magazine del mondo. Per ottenerlo il presidente Alitalia ha deciso di rifare completamente il mensile ‘Ulisse’ affidandolo alla SportNetwork del gruppo Amodei.
Vincendo la gara di Alitalia, la concessionaria guidata dall’amministratore delegato Aldo Reali si è assicurata il pacchetto completo che comprende realizzazione, stampa e raccolta pubblicitaria per tre anni.
Il nuovo ‘Ulisse’, disponibile dal 1° marzo, nasce su un progetto disegnato da Carlo Verdelli appena prima di passare in Rai. La guida della testata è affidata al direttore editoriale di Conti Editore, Andrea Brambilla (che prende il posto di Paolo Gelmi), mentre la direzione editoriale passa ad Alessio Vinci, da poco nominato responsabile corporate communications di Alitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Duecento testate Usa protestano per la campagna di Trump contro i media “nemici del popolo”

Calcio in diretta social: la Lega Pro sperimenta una partita di Coppa Italia in diretta Facebook e Twitter

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand