Manager

14 gennaio 2016 | 16:00

Adriano Pacino, membro del reparto creativo di A-Tono

Adriano Pacino, dopo esperienze in Auge Headquarter e Wunderman si unisce il 14 gennaio 2016 al reparto creativo di A-Tono. Nato nel 1985, ha lavorato su clienti come Microsoft, Nokia, Ford, Jaguar, Land Rover, Eni, P&G, Diesel e ha ricevuto diversi riconoscimenti di settore.

Adriano Pacino, membro del reparto creativo di A-Tono

“Sono felice dell’arrivo di Adriano nel nostro reparto – dichiara Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia – Lui è stato tra i primi vincitori del contest ‘The call for the call for entry’ per la promozione dei Dma Awards Italia nel 2014 e, da allora, ha confermato con ogni campagna realizzata la sua attitudine a coniugare pensiero e crafting, requisito per portare al successo le attività di digital branding che saremo chiamati a produrre nel 2016”.

A-Tono ha chiuso un 2015 molto positivo con una crescita a doppia cifra dell’income e con una serie di riconoscimenti tra cui spicca il titolo di ‘agenzia indipendente dell’anno’ ricevuto agli Nc Digital Awards.