Mercato

15 gennaio 2016 | 13:52

Roberto Cavalli rinnova ed amplia la collaborazione con Kiver, agenzia del gruppo Mondadori

Roberto Cavalli spa rinnova ed amplia la collaborazione con Kiver, agenzia del gruppo Mondadori specializzata in digital marketing per le aziende.

Grazie a questa nuova partnership, si leggge nel comunicato stampa, Kiver estende i servizi di digital instore media in tutte le 23 boutique dirette del marchio Roberto Cavalli presenti in Europa e in Asia.
Elemento fondamentale dell’accordo è il sistema centralizzato di Kiver che dal 2013 organizza e gestisce la diffusione dei contenuti all’interno degli store Cavalli: una sofisticata piattaforma trasmette, nei negozi del brand, playlist musicali appositamente create, nonché i video realizzati da Cavalli, opportunamente rilavorati da Kiver per adeguarsi ai diversi schermi dei punti vendita.
La piattaforma detta le regole di diffusione dei contenuti, gestendo in autonomia gli orari di apertura delle boutique, nelle diverse fasce orarie della giornata, garantendo flessibilità in caso di cambi o necessità particolari e permette un monitoraggio completo da remoto dell’intero servizio.

Kiver cura lo sviluppo di servizi innovativi ed evoluti per rispondere alle nuove esigenze digitali dei brand.
Il rinnovo della collaborazione con Roberto Cavalli spa, quindi, che permette di esportare nelle boutique di tutta Europa e in Asia le soluzioni Kiver, rappresenta un riconoscimento importante della qualità del lavoro svolto in questi ultimi due anni.