Raccolta pubblicitaria di La7 e La7d cresciuta del 10% nel mese di dicembre. L’ebitda registra un +40%

Margine operativo lordo in crescita di oltre il 40% nell’ultimo trimestre 2015 rispetto all’ultimo trimestre 2014 (circa Euro 3,1 ml), per il settore editoriale televisivo (La7) del Gruppo Cairo Communication. I risultati positivi, secondo quanto riferisce una nota stampa diffusa dal gruppo, sono legati anche all’andamento della raccolta pubblicitaria dei canali La7 e La7d nel mese di dicembre, in crescita di oltre il 10% rispetto allo stesso mese del 2014 (Euro 13,1 milioni).

Urbano Cairo

Urbano Cairo (foto Olycom)

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Staino lascia Avvenire: non pensavo che il mio Jesus potesse essere preso così male

Addio a Gilberto Benetton. Lega basket e Fip lo ricordano così

Gedi: utile a 7,8 milioni e ricavi in crescita del 10,4% nei 9 mesi del 2018