Raccolta pubblicitaria di La7 e La7d cresciuta del 10% nel mese di dicembre. L’ebitda registra un +40%

Margine operativo lordo in crescita di oltre il 40% nell’ultimo trimestre 2015 rispetto all’ultimo trimestre 2014 (circa Euro 3,1 ml), per il settore editoriale televisivo (La7) del Gruppo Cairo Communication. I risultati positivi, secondo quanto riferisce una nota stampa diffusa dal gruppo, sono legati anche all’andamento della raccolta pubblicitaria dei canali La7 e La7d nel mese di dicembre, in crescita di oltre il 10% rispetto allo stesso mese del 2014 (Euro 13,1 milioni).

Urbano Cairo

Urbano Cairo (foto Olycom)

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza