Raccolta pubblicitaria di La7 e La7d cresciuta del 10% nel mese di dicembre. L’ebitda registra un +40%

Margine operativo lordo in crescita di oltre il 40% nell’ultimo trimestre 2015 rispetto all’ultimo trimestre 2014 (circa Euro 3,1 ml), per il settore editoriale televisivo (La7) del Gruppo Cairo Communication. I risultati positivi, secondo quanto riferisce una nota stampa diffusa dal gruppo, sono legati anche all’andamento della raccolta pubblicitaria dei canali La7 e La7d nel mese di dicembre, in crescita di oltre il 10% rispetto allo stesso mese del 2014 (Euro 13,1 milioni).

Urbano Cairo

Urbano Cairo (foto Olycom)

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mio successore? Aveva pensato a Cairo, ma mi ha detto…

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA