Netflix investe nei contenuti per famiglie e bambini, spiega il chief content officer Sarandos: in 12 mesi raddoppia il palinsesto, che passerà da 15 a 35 format dedicati

Netflix punta forte su famiglie e bambini, destinando a format ad hoc per loro una significativa fetta della dotazione da 5 miliardi di dollari del budget 2016 riservato ai contenuti. Come scrive il Wall Street Journal, lo ha affermato il chief content officer Ted Sarandos, nel corso di un evento a Pasadena, in California, rivelando l’intenzione di più che raddoppiare i programmi originali dedicati a bambini e famiglie.

Ted Sarandos, chief content officer di Netflix (Foto: Olycom)

I programmi per famiglie e bambini, ha spiegato Sarandos, passeranno dagli attuali 15 a 35 nei prossimi 12 mesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce ViacomLab, laboratorio partecipativo Viacom. Si parte con ‘I bambini di oggi’

Veneto, tagli ai collaboratori dei giornali. Richiamo alla mobilitazione

Mediapro: venderemo i diritti del calcio al 100%