Mercato

18 gennaio 2016 | 11:41

E’ Leonardo Massa di Msc Crociere il boss in incognito della nuova puntata del reality

Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, irriconoscibile dietro folti baffi, sopracciglia ed una capigliatura voluminosa, è riuscito a camuffare la propria identità per una settimana, a bordo di Msc Preziosa, in occasione della quinta puntata del Boss in incognito, in onda il 18 gennaio su Rai 2.

“È stata un’esperienza indimenticabile, al fianco di uno staff di bordo che ha dimostrato professionalità ed attaccamento al lavoro e all’azienda. E questa è una garanzia per tutti i nostri ospiti che sanno che la nostra non è una crociera qualsiasi” commenta Massa.

Leonardo Massa in Boss in incognito

Per Massa, l’esperienza del reality Boss in incognito è stato anche un vero e proprio viaggio per rivelare aneddoti e storie legate alla sua vita e al suo passato da sportivo. Figlio di un self made man, cresciuto con i racconti di guerra del nonno materno, suo punto di riferimento, Massa ha visto la sua vita cambiare dopo l’incontro con il canottaggio. Come rivelerà, lo sport lo ha trasformato da “brutto anatroccolo” in “cigno”, grazie al suo allenatore che gli ha insegnato i valori della determinazione e della fiducia in se stesso.
Ha così potuto intraprendere un lungo percorso ricco di successi nello sport (Massa è vincitore di una medaglia di bronzo ai Mondiali del 1985 ed è stato olimpionico a Seoul nel 1988), ma anche nella vita privata e professionale.