Manager

18 gennaio 2016 | 14:28

Francesca Keller, responsabile marketing e comunicazione di Iml Group

A partire da dicembre 2015, Francesca Keller assume il ruolo di responsabile marketing e comunicazione di ImlGroup, realtà internazionale che progetta e commercializza sistemi propulsivi industriali e marini attraverso la società Iml Motori srl e che opera nella progettazione e realizzazione di impianti energetici con il marchio Intergen attraverso la società Iml Impianti srl.

Francesca Keller si occupa della comunicazione interna ed esterna di Iml Group, quindi di indicare le strategie di comunicazione e di tutte le attività correlate, dal marketing alla pubblicità, dalle iniziative istituzionali a quelle speciali, dalle sponsorizzazioni ai convegni. A lei l’incarico, inoltre, di stabilire e consolidare i rapporti con le istituzioni pubbliche, le associazioni di categoria e imprenditoriali. Tra i primi obiettivi di Francesca, quello di rinnovare l’immagine coordinata dell’azienda attraverso un’identità moderna ed emozionale, declinata in tutte le sue forme, dai siti web del gruppo, al materiale grafico commerciale e promozionale, alle fiere etc.

Francesca Keller coordina uno staff interno specializzato, diviso in presidi organizzativi che rispecchiano le business unit operative del gruppo industriale.

Francesca Keller, responsabile marketing e comunicazione di Iml Group

Francesca Keller, laureata in Economia con specializzazione in marketing e in Psicologia, ha lavorato nei dipartimenti di marketing internazionale di Danone France, Galbani International e Illva Saronno, multinazionale italiana leader nel mondo degli alcolici.