Giulio Malgara lascia la presidenza di Auditel. L’interim a Giovanna Maggioni

Giulio Malgara si dimette dalla presidenza di Auditel, la società di rilevazione dell’ascolto televisivo che aveva contribuito a fondare nel 1984, per tornare ad occuparsi a tempo pieno delle sue aziende.
La presidenza dell’Auditel passa ad interim a Giovanna Maggioni, membro del Consiglio di amministrazione e direttore generale dell’Upa. 

La nota ufficiale Auditel

Giulio Malgara si dimette dalla Presidenza di Auditel

Milano, 19 gennaio 2016 – Giulio Malgara lascia, dopo 32 anni, per motivi personali l’incarico di Presidente della società di rilevazione degli indici di ascolto televisivi da lui fondata nel 1984. In più di un trentennio il Presidente Malgara ha contribuito alla trasformazione ed affermazione di Auditel come la società più autorevole e rappresentativa nel panorama dei sistemi “audiometrici”.
Innovazione, ricerca e sviluppo sono infatti le caratteristiche che vengono riconosciute all’istituto italiano. Auditel, non solo ha seguito la rapida evoluzione del mondo dei media, ma l’ha assecondata proponendo nuove ed efficaci soluzioni per i suoi clienti nella prospettiva della misurazione di una “total audience” attenta alla televisione in mobilità, pc, tablet, smartphone.

Giulio Malgara, presidente del Cda Auditel (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…