Manager

21 gennaio 2016 | 15:00

Andrea La Malfa, direttore It consulting di Amadeus Italia

Andrea La Malfa è stato nominato il 20 gennaio 2016 direttore It consulting di Amadeus Italia.

In Amadeus Italia, La Malfa, grazie alle sue competenze in area organizzativa, nella gestione di processi e nel business development, si occupa di garantire il rilascio dei progetti It a supporto delle vendite e ha la supervisione e il coordinamento di tutti i progetti complessi, volti a fornire ai clienti soluzioni su misura.

Andrea La Malfa, 46 anni, è laureato in Fisica presso l’Università di Padova. Ha iniziato il suo percorso professionale in Accenture dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prevalentemente in area process e change management.
Dal 2005 ha continuato la sua carriera in Mega (software vendor francese in rapidissima espansione geografica), prima come consultant manager, poi come head of consulting sulla sede italiana e, infine, come supervisore di tutta la divisione consulting – con base a Parigi.

Andrea La Malfa, direttore It consulting di Amadeus Italia

Francesca Benati, amministratore delegato di Amadeus Italia: “Il nostro impegno è offrire alle agenzie di viaggio una qualità elevata dei servizi e delle soluzioni che proponiamo. Credo fermamente che il team che abbiamo formato rappresenti la squadra ideale per rispondere alle sfide che il mercato ci presenterà nel corso di quest’anno”.