E’ online il sito internet del centro ricerche di Fiat Chrysler Automobiles

E’ on line, all’indirizzo www.crf.it, il nuovo sito internet del Crf, il centro ricerche di Fca. Il sito si rivolge sia ai dipendenti del gruppo che ad un pubblico esterno e illustra l’attività del Crf sia i suoi progetti passati, ma soprattutto quelli attuali e futuri.

La nuova veste grafica favorisce una migliore e più facile navigazione tra le pagine in modo semplice e coinvolgente; chiarezza e linearità sono invece i tratti distintivi che caratterizzano la presentazione dei contenuti.

La homepage, caratterizzata da una grafica semplice e pulita, fornisce un’immediata presentazione di tutte le ultime novità e dei progetti che vengono realizzati al Crf. E’ possibile inoltre navigare direttamente tra le varie sezioni oppure attraverso il menù orizzontale.

La sezione progetti è stata pensata per diventare un vero e proprio raccoglitore di informazioni sul lavoro che viene svolto dai ricercato e ingegneri del Crf: non solo per gli utenti che già lo conoscono, ma anche coloro che vi si avvicinano per la prima volta.

Il Crf è una società del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca) fondata nel 1978 e dedicata all’impostazione e allo sviluppo di attività di ricerca e innovazione in ambito automobilistico. Il Crf, che ha un organico di oltre 900 persone, opera all’interno dell’organizzazione mondiale di Fca in sinergia con i centri di competenza tecnica e metodologica distribuiti nelle quattro regioni operative (Apac, Emea, Latam e Nafta).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Close to Media vince ai Financecommunity Awards 2018

Online Confiscati Bene 2.0, portale per la promozione del riutilizzo dei beni confiscati alle mafie

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5