Mercato

25 gennaio 2016 | 15:45

Sarà Rai Radio 2 a trasmettere il Festival di Sanremo

Rai Radio2 sarà la radio ufficiale di Sanremo, mettendo a disposizione anche degli investitori trasmissioni di punta storiche seguendo in diretta la 66esima edizione. Le opportunità per i brand di presidiare il target appassionato del Festival sono ampie e Rai Radio2 coprirà live tutti i 6 giorni di manifestazione in onda dall’8 al 13 febbraio.

Si parte con I provinciali seguiti da social club, si procede con i Sociopatici e infine con la serata Festival che alla radio sarà condotto da Pif, Michele Astori e Andrea Delogu.

Pif, De Logu e Astori 

La manifestazione e il suo hashtag #TuttiCantanoSanremo, si legge nel comunicato stampa, si prestano ad una triangolazione tv, radio e digital senza escludere il territorio, su cui il main sponsor avrà ampia visibilità grazie alla sponsorizzazione dell’ormai notissimo truck di Radio2.

L’offerta commerciale proposta da Rai Pubblicità sul fronte radiofonico prevede ben 4 pacchetti di sponsorizzazione, che comprendono radio promozioni, product placement, billboard e adpoint, e 6 moduli di pubblicità tabellare da 11 spot che coprono tutto il periodo interessato.