Manager

25 gennaio 2016 | 16:24

Jacqueline Bonati, consulente di riferimento per l’executive search e la selezione di profili corporate in ambito moda lusso e retail di Rodgy Guerrera and Partners

Jacqueline Bonati è stata nominata il 25 gennaio 2016 consulente di riferimento per l’executive search e la selezione di profili corporate in ambito moda lusso e retail di Rodgy Guerrera and Partners.

La sua conoscenza del mercato nazionale e internazionale è il valore aggiunto al successo di Rodgy Guerrera and Partners – head hunting boutique specializzata in moda lusso e retail con sede a Milano e operativa in tutta Europa.

Con un background focalizzato nel settore moda, iniziato nel 1992 come consulente in ricerca e selezione in moda research, nel 2001 Jacqueline Bonati entra in Giorgio Armani spa dove rimane fino al 2014 nel ruolo di head of recruiting.

Dal 2005 Jacqueline riporta direttamente al direttore risorse umane ww e collabora a stretto contatto con gli hr manager delle aziende industriali e delle filiali estere coordinando i progetti di ricerca e selezione di figure di primo riporto alla direzione generale della Giorgio Armani spa.

Jacqueline Bonati

Laureata con lode in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Padova, Jacqueline ha conseguito nel 2014 il diploma di coaching umanistico presso la scuola Incoaching, inoltre, è iscritta all’albo degli Psicologi e all’Aicp (Associazione Italiana Coach Professionisti).