Cairo lancia ‘Nuovo Cucina’, spin off dei settimanali ‘Nuovo Tv’ e ‘Nuovo’

Dopo l’uscita, a fine settembre 2015, di ‘Nuovo Tv’, Urbano Cairo allarga ulteriormente l’orbita dei settimanali diretti da Riccardo Signoretti con il supplemento ‘Nuovo Cucina’. In edicola da domani in regalo con ‘Nuovo Tv’, in seguito la testata uscirà con due numeri al mese allegati con abbinamento facoltativo (a 0,50 euro) a ‘Nuovo Tv’ e poi al familiare ‘Nuovo’.

La copertina di ‘Nuovo Cucina’

L’iniziativa, rivolta al pubblico femminile con un taglio editoriale omogeneo a quello dei due settimanali, ricalca l’operazione di successo avviata già nel 2005 da ‘Di Più’ e ‘Di Più Tv’, diretti da Sandro Mayer, con ‘Di Più Cucina’ che vende 143mila copie (Ads di novembre 2015).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti

I beni di lusso crescono del 5% grazie a Cina e nuove generazioni. Illy: servono politiche forti per il Made in Italy

Privacy, Soro: più educazione su rischi della condivisione dati. Consegniamo alla Rete pezzi di vita