Cairo lancia ‘Nuovo Cucina’, spin off dei settimanali ‘Nuovo Tv’ e ‘Nuovo’

Dopo l’uscita, a fine settembre 2015, di ‘Nuovo Tv’, Urbano Cairo allarga ulteriormente l’orbita dei settimanali diretti da Riccardo Signoretti con il supplemento ‘Nuovo Cucina’. In edicola da domani in regalo con ‘Nuovo Tv’, in seguito la testata uscirà con due numeri al mese allegati con abbinamento facoltativo (a 0,50 euro) a ‘Nuovo Tv’ e poi al familiare ‘Nuovo’.

La copertina di ‘Nuovo Cucina’

L’iniziativa, rivolta al pubblico femminile con un taglio editoriale omogeneo a quello dei due settimanali, ricalca l’operazione di successo avviata già nel 2005 da ‘Di Più’ e ‘Di Più Tv’, diretti da Sandro Mayer, con ‘Di Più Cucina’ che vende 143mila copie (Ads di novembre 2015).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie