Mercato

26 gennaio 2016 | 12:09

Al via il Management Trainee Program: Coca-Cola Hbc Italia cerca giovani laureati

Coca-Cola Hbc Italia, imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, dà il via all’ottava edizione del Management Trainee Program: un percorso di crescita professionale e di carriera dedicato a 15 giovani laureati in Economia, Ingegneria e materie Umanistiche.

L’azienda offre ai candidati una formazione e un affiancamento costante durante i tre mesi di stage, con la possibilità di assunzione finale in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale. Il programma prevede formazione d’aula, attività di affiancamento sia sul mercato che con i responsabili della funzione aziendale dedicata e visite agli impianti produttivi della società. I ragazzi devono sviluppare un progetto di business individuale che sarà presentato alla fine del programma ad una commissione di top manager delle diverse strutture aziendali.

È possibile proporre la propria candidatura al Management Trainee Program per le funzioni sales, supply chain entro il 12 febbraio, inviando cv e video di presentazione nella sezione lavoro e carriere sul sito internet di Coca-Cola Hbc Italia: http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/. Tra i requisiti richiesti: una brillante carriera universitaria, con votazione pari o superiore a 100, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per crescere professionalmente in Coca-Cola Hbc Italia, serviranno inoltre orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e spirito di squadra.

Dall’inizio del programma nel 2009, si legge nel comunicato stampa, sono stati formati oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte, dopo lo stage, è stato inserito in azienda con un contratto a tempo indeterminato.