26 gennaio 2016 | 14:01

Amazon Prime commissiona una serie tv a Woody Allen. Tra i protagonisti anche Miley Cyrus

Il 4 volte premio Oscar Woody Allen vuole cimentarsi in una serie tv. Secondo quanto si legge su Agi.it, infatti, il noto attore e regista si è visto commissionare una serie di sei episodi da Amazon Prime. Come protagonista, inoltre, ci sarà Miley Cyrus, volto noto al piccolo schermo per via delle puntate di Hannah Montana su Disney Channel.

Pochissime le indiscrezioni sulla serie: finora è trapelato solo che le riprese inizieranno a marzo, è ambientata negli anni ’60 e tra i protagonisti ci sarà anche Elaine May, 83 anni già diretta da Allen in Criminali da strapazzo.

Woody Allen (foto Olycom)

Non è la prima volta che il colosso dell’e-commerce commissiona una serie tv: Amazon aveva già fatto centro, infatti, due anni fa con Mozart in the Jungle, che vede Gael Garcia Bernal nel ruolo di un direttore d’orchestra che approda alla conduzione del più prestigioso ensamble della grande mela. La serie, già alla sua seconda stagione, ha portato a casa quest’anno il Golden Globe come miglior serie commedia, mentre Bernal è stato premiato come miglior attore.