Hearst Fujingaho lancia la sua prima testata al 100% digitale: è la versione giapponese del magazine femminile Cosmopolitan

Hearst Fujingaho ha lanciato la sua prima testata 100% digital, si tratta di Cosmopolitan Japan. A darne notizia è il sito di Fipp, l’associazione che riunisce i magazine a livello mondiale.

 

Come scrive Fipp, si tratta di un’iniziaitva che sposa una strategia di tipo “digital first”, che tende cioè a mettere il digitale al primo posto nelle decisioni di investimento di un gruppo editoriale, prima di prodotti cartacei.

La testata è “sfogliabile” al link www.cosmopolitan-jp.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza