Hearst Fujingaho lancia la sua prima testata al 100% digitale: è la versione giapponese del magazine femminile Cosmopolitan

Hearst Fujingaho ha lanciato la sua prima testata 100% digital, si tratta di Cosmopolitan Japan. A darne notizia è il sito di Fipp, l’associazione che riunisce i magazine a livello mondiale.

 

Come scrive Fipp, si tratta di un’iniziaitva che sposa una strategia di tipo “digital first”, che tende cioè a mettere il digitale al primo posto nelle decisioni di investimento di un gruppo editoriale, prima di prodotti cartacei.

La testata è “sfogliabile” al link www.cosmopolitan-jp.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Maurizio Carlotti lascia Atresmedia. Dopo quarant’anni di lavoro nel mondo audiovisivo ha deciso di godersi la vita

Maurizio Carlotti lascia Atresmedia. Dopo quarant’anni di lavoro nel mondo audiovisivo ha deciso di godersi la vita

La potente manager cinese Jie Sun (Ctrip) firma accordi con Aeroporti di Roma, Trenitalia e Musei Ferrari

La potente manager cinese Jie Sun (Ctrip) firma accordi con Aeroporti di Roma, Trenitalia e Musei Ferrari

Stati Generali Editoria, Crimi: obiettivo riforma strutturale importante e necessaria per un comparto cruciale

Stati Generali Editoria, Crimi: obiettivo riforma strutturale importante e necessaria per un comparto cruciale