Mercato

27 gennaio 2016 | 16:16

ClassHorseTv festeggia cinque anni consegnando i CH.Tv Global Awards

Si è tenuta ieri sera, al Four Season di Milano, la prima edizione dei CH.Tv Global Awards, riconoscimenti che ClassHorseTv ha dedicato al mondo del cavallo a livello italiano ed internazionale. Il canale, inoltre, ha festeggiato il quinto compleanno presentando le novità previste per il 2016.

“ClassHorseTv festeggia il quinto anniversario lanciando una  nuova stagione ricca di passione per il cavallo e per i suoi mille volti. Una stagione in cui sono protagonisti i grandi eventi italiani e internazionali, che trasmetteremo dal vivo. Da gennaio 2016 offriamo in esclusiva  tutte le principali competizioni (il calendario Fei – Fédération Equestre Internationale) in versione integrale e live;  il Global Champions Tour, formula 1 dell’equitazione in diretta e come sempre il top dell’equitazione in  Italia)” ha dichiarato Luca Panerai, ad e fondatore di ClassHorseTv.

“Siamo molto contenti dell’accordo con ClassHorseTv, che con la sua diffusione in Italia e all’estero dà lustro alle competizioni della Fei e comunica la bellezza e la natura delle discipline che ne animano il calendario”, ha dichiarato Alba Cantero Teràn, sports sales Italy di Img Media. “ClassHorseTv sta facendo un grande lavoro per la diffusione di questo sport, avvicinando molti telespettatori che, fino a quando sono cominciate le sue trasmissioni, non lo seguivano in tv e non potevano coglierne l’essenza”.

I CH.Tv Global Awards sono stati consegnati nel corso di una cerimonia condotta da Maddalena Corvaglia, di cui è stato special guest il direttore di campo Uliano Vezzani. Nel corso della serata, condotta da Andrea Pucci di Colorado Cafè, si è tenuta un’asta benefica i cui proventi saranno destinati all’Associazione Dynamo Camp fondata da Enzo Manes, che gestisce l’unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un’esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto.

L’evento è stato organizzato da ClassHorseTv con il contributo di Diamond Love Bond, Four Seasons Hotel e Mag-Jlt.