Dal 27 febbraio sul tasto 27 del telecomando arriva Paramount Channel, il canale cinematografico di Viacom. Responsabile Sergio Del Prete, concessionaria Viacom Pubblicità & Brand Solutions

Dopo la Spagna nel 2012 e la Francia l’anno dopo, Viacom lancia anche in Italia Paramount Channel, che dal 27 febbraio sarà visibile al 27 del digitale terrestre, nello spazio lasciato liberato dall’imminente spostamento di SkyTg24 al tasto 50. Secondo quanto riporta la stampa straniera il piano di espansione internazionale del gruppo prevede il varo del canale anche in Ungheria, Russia, Romania, Svezia e Polonia e successivamente in America Latina.

“A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica”, ha spiegato Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia, annunciandone l’arrivo.

Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom International Media Networks Italia

Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom International Media Networks Italia

A seguire il canale di intrattenimento sarà, come spiega una nota stampa, Sergio Del Prete, vp editorial content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, mentre la raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Staino lascia Avvenire: non pensavo che il mio Jesus potesse essere preso così male

Addio a Gilberto Benetton. Lega basket e Fip lo ricordano così

Gedi: utile a 7,8 milioni e ricavi in crescita del 10,4% nei 9 mesi del 2018