Arriva InstaPit, il box con cui Tommy Hilfiger porta gli Instagramer a seguire le sfilate insieme ai fotografi

Tommy Hilfiger ospita il primo InstaPit della New York Fashion Week dedicato ai content creator di Instagram in occasione della sfilata Hilfiger Collection Fall 2016, che si terrà al Park Avenue Armory lunedì 15 febbraio, alle ore 11:00. Come spiega una nota, InstaPit si affianca alla tradizionale postazione dedicata ai media e creando un’area esclusiva riservata agli Instagramer, che potranno così immortalare i look della Hilfiger Collection per l’autunno 2016 nel momento in cui sfileranno in anteprima sul set. Un concept che incoraggia un approccio digitalmente consapevole alla fotografia da passerella e che riflette una visione del brand costantemente orientata verso la democratizzazione dell’esperienza delle sfilate.

“Stagione dopo stagione continuiamo a sfruttare la tecnologia digitale in modo innovativo, trasformando il contesto della sfilata e aprendo l’esperienza a tutti, dagli ospiti che si trovano a New York ai nostri fan internazionali che assistono alle sfilate in diretta video e tramite i social media”, ha affermato Tommy Hilfiger. “Per il mondo della moda Instagram è un partner straordinario. In occasione della collezione autunno 2016 faremo leva sull’incredibile popolarità di questa piattaforma e sull’influenza che esercita nel nostro settore con il primissimo “InstaPit” della New York Fashion Week”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Tv2000: rinnovato accordo con Prs Mediagroup per la raccolta pubblicitaria