Mercato

01 febbraio 2016 | 17:54

Coca-Cola porta in tavola venti ricette pasquali firmate dalla redazione di Agrodolce.it e lancia un concorso per vincere elettrodomestici Smeg

Venti etichette Coca-Cola personalizzate con altrettante ricette firmate Agrodolce.it da portare sulla tavola degli italiani. Come spiega una nota, prende il via oggi, 1° febbraio, la nuova attività promozionale di Coca-Cola che coinvolge Agrodolce.it per portare, sulla tavola degli italiani gusto e creatività.

La partnership, prosegue la nota, con il portale dedicato al buon cibo e al buon bere, si tradurrà nella presenza di 20 ricette pasquali da raccogliere e collezionare, messe a punto dal team di Agrodolce.it che, da marzo, saranno stampate sul retro delle etichette dei diversi formati Pet delle bottiglie Coca-Cola. Ricette dal contenuto originale editate dalla redazione di Agrodolce.it che hanno lo scopo di dare agli utenti spunti creativi per il pranzo di Pasqua.

Parte anche il concorso “Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG”, valido sino al 15 aprile 2016, che coinvolgerà differenti formati di prodotto Coca-Cola (bottiglia PET da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml) in vendita sul territorio italiano. Per tutti, la possibilità di aggiudicarsi uno dei 75 elettrodomestici Smeg in palio (uno al giorno), con meccanismo “instant win”.

Per partecipare basterà inviare un sms con i dati dello scontrino d’acquisto e attendere la comunicazione istantanea della vincita. Oppure, si potrà partecipare all’estrazione finale di un frigorifero Smeg dando libero sfogo alla propria creatività in cucina, registrandosi sul sito http://coca-cola.agrodolce.it/ e proponendo un piatto sul tema “le ricette pasquali di famiglia”.