Online Jam Tv, la nuova televisione musicale di Ezio Guaitamacchi. Ricco palinsesto, dalla storia del rock ai giovani talenti

E’ online da oggi, 1 febbraio, su www.jamtv.it la nuova televisione musicale di Ezio Guaitamacchi. Il palinsesto prevede diversi programmi come: La storia del rock, day by day, I rockfiles di Lifegate (entrambi i programmi curati da Guaitamacchi), Jammin’@jam, Young guns, giovani talenti (programma curato da Francesco Taranto), Incontri ravvicinati (a cura della redazione di Jam Tv), Tutti gli uomini del music business (di Ezio Guaitamacchi), The clip of the week (curato da Jessi ca Testa) e Jambalaya – A week of rock (curato dalla redazione). Maggiori dettgli su www.jamtv.it.

Guaitamacchi è giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, è fondatore di Jam (nonché della Jam TV). Ha diretto collane di libri musicali per Arcana e per Editori Riuniti, dirige il Master in Giornalismo e Critica Musicale presso il CPM di Milano, è la voce rock di LifeGate Radio ed è autore di numerosi saggi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia

Cts Eventim acquisisce Vivo Concerti

Edizione italiana per Motor1.com