02 febbraio 2016 | 15:27

‘Striscia la notizia’ vince la sfida dell’access prime time con picchi da 7,5 milioni di telespettatori

“Continuano le grandi performance di Striscia la notizia”. Così Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 in una nota in cui spiega come, “anche ieri, il programma di Antonio Ricci ha vinto la sfida dell’access prime time, spazio nevralgico, editorialmente e pubblicitariamente, del palinsesto televisivo”.

Ezio Greggio e Michelle Hunziker (Foto: Olycom)

“Ieri Striscia ha raggiunto picchi di 7 milioni e mezzo di telespettatori”, spiega Scheri, “e il distacco dalla concorrenza sul target pregiato dei 15/64 anni è stato addirittura di 10 punti percentuali”.

Secondo il direttore di Canale 5 “il talento di Antonio Ricci non finisce mai di stupire. Grandissima qualità, con satira pungente, denunce sociali, divertimento e un’attenzione sempre puntuale all’attualità: ‘Striscia la notizia’ è da sempre uno dei programmi più vivi della televisione italiana”.

Scheri ringrazia “Antonio per il suo genio e la sua grande professionalità, il suo fantastico gruppo di lavoro e gli straordinari, infiniti, Michelle Hunziker ed Ezio Greggio”.