Manager

03 febbraio 2016 | 18:10

Alessandro Miasi, copywriter per A-Tono

Alessandro Miasi entra a far parte di A-Tono. Come spiega una nota, il trentaduenne Miasi, copywriter con esperienze nazionali e internazionali, arriva a rafforzare ulteriormente il reparto guidato da Sergio Müller, dopo il recente arrivo di Adriano Pacino.

“Siamo felici che Alessandro abbia accettato di far parte del nostro team”, dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono. “Le precedenti esperienze in The Others, Hagakure, B-Fluid, Wunderman Uk e le collaborazioni londinesi come metà del duo TwoManyCreatives lo hanno reso capace di pensiero strategico ed esecuzione efficace attraverso ogni mezzo, on e offline. Il tipo di professionista perfetto per un’agenzia come la nostra e per i progetti di digital branding dei nostri clienti”.

Miasi ha lavorato per clienti dei settori più diversi, ecco i principali: Arbre Magique, Assicurazioni Generali, Axa, Chicco, Duracell, Edf Energy, Gruppo Stock, Lavazza, Lovable, Microsoft, Nokia, Novartis, Shell, The Times.

A-Tono ha iniziato il 2016 con nuovi progetti per San Carlo Unichips, Gruppo 3M, Cantine Settesoli.