Mercato

04 febbraio 2016 | 12:00

Subito lancia un blog dedicato agli sviluppatori e alla tecnologia: struttura verticale, archivio storico e c’è anche la sezione ‘lavora con noi’

Nasce Subito Tech Blog, blog interamente dedicato agli sviluppatori. Come spiega una nota, Subito, azienda che secondo dati Audiweb 2014 ha oltre 8 milioni di utenti unici mensili, ha lanciato Subito Tech Blog, il blog dedicato al mondo degli sviluppatori e della tecnologia.

L’iniziativa nasce per raccontare attraverso le parole dei developer dell’azienda, l’innovazione tecnologica e la vision di Subito, i tips&tricks che si celano dietro la genesi, lo sviluppo e l’architettura di applicazioni e progetti digitali, tutorial su come risolvere specifiche problematiche o potenziare alcune funzionalità.

Il blog avrà inoltre la funzione di memoria storica, tracciando tutte le evoluzioni e il behind the scenes delle novità tecnologiche della piattaforma.

Subito Tech Blog si rivolge ad un pubblico verticale di sviluppatori e developer, system administrators, architets e a tutti coloro appassionati di programmazione e tecnologia che vogliono approfondire le proprie conoscenze e confrontarsi con una community di esperti.

Il blog, che sarà scritto interamente in inglese (attualmente ci sono ancora alcuni post in italiano), avrà inoltre un calendario eventi pensato per dare visibilità a tutti gli appuntamenti dedicati al mondo del tech ai quali Subito ha partecipato o parteciperà sia come sponsor sia in qualità di speaker, così come una sezione dedicata al recruiting di figure professionali specializzate attualmente visibili dal sito Subito.it nella sezione Lavora con Noi.