Mercato

04 febbraio 2016 | 16:41

Mio, Eva Tremila e Vip saranno media partner ufficiali di Casa Sanremo

European network e Aleksic editore vanno a Sanremo. Promozione al Festival per Mio, Eva Tremila e Vip.

Come spiega una nota, i tre settimanali, pubblicati dall’editore Angelo Aleksic con le sue case editrici European Network Editore e Angelo Aleksic Editore, saranno infatti protagonisti nelle location e negli eventi collaterali più esclusivi della kermesse canora, al via nella prossima settimana in diretta su Rai 1.

Innanzitutto, le testate saranno media partner ufficiali di Casa Sanremo, l’elegante area di hospitality organizzata dal Gruppo Eventi presso il Palafiori, non lontano dal Teatro Ariston. Vi sarà collocato uno stand con alcune hostess che distribuiranno copie omaggio agli ospiti, tra cui artisti, vip, manager discografici e giornalisti.

Giovedì 11, le tre riviste saranno le special guest di una serata vip al Victory Morgana Bay, il famoso ristorante-discoteca con vista sul mare, che ha programmato una serie di eventi esclusivi in occasione del Festival. Durante tutta la settimana della kermesse, inoltre, grandi pannelli ispirati alle copertine dei tre settimanali saranno posizionati sul centralissimo Corso Matteotti: il pubblico sarà invitato a farsi un simpatico selfie, che potrà essere pubblicato anche sulle pagine delle riviste.

Mio, Eva Tremila e Vip saranno poi media partner della prima edizione di “SanremOpenTheatre. Il Festival degli Eroi”, un concorso per giovani talenti del canto e della musica organizzato da Ilio Masprone, che si svolgerà in piazza degli Eroi. Di questa nuova manifestazione sarà partner pure il mensile TvShow, sempre edito dalla European Network Editore.

Mio, Eva Tremila e Vip potranno anche contare su una campagna pubblicitaria sul FestivalNewsDaily, il quotidiano freepress che verrà distribuito nei giorni della kermesse nel Teatro Ariston, nella Sala Stampa e nei migliori alberghi. Infine le tre riviste accompagneranno i parrucchieri e i make-up artist di Al Pacino, a cui è affidato il look di artisti e vip presenti al Festival, al Dopofestival e alle puntate della Vita in Diretta da Sanremo.