05 febbraio 2016 | 16:09

Il tennis torna a farsi vedere sulla Rai. Un accordo con la Fit porta semifinale e la finale maschile degli Internazionali Bnl d’Italia. Binaghi: riconoscimento ai meriti dei nostri giocatori

Il grande tennis torna sulle reti Rai. Grazie a un accordo con la Federazione italiana tennis, detentrice dei relativi diritti, la Rai offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di seguire in esclusiva free su canale generalista una  semifinale e la finale maschile degli Internazionali Bnl d’Italia 2016, e sui canali RaiSport, in simulcast con il canale della Fit  Supertennis, tutte le partite delle nazionali italiane, quella maschile in Coppa Davis e quella femminile in Fed Cup.

Primo appuntamento – scrive AdnKronos -  su RaiSport 2, la sfida di Fed Cup tra Francia e Italia in programma a Marsiglia da sabato 6 febbraio. Oltre alla tv, tennis protagonista anche su Radio Rai che sarà la radio ufficiale deiprossimi Internazionali BNL d’Italia e seguirà tutti gli incontri delle nazionali azzurre.

“Il ritorno degli Internazionali Bnl d’Italia sulle retigeneraliste della Rai è motivo di grande soddisfazione per la Federtennis e per tutti gli appassionati del nostro sport, oltre che un evidente riconoscimento dei meriti dei nostri giocatori e degli eccezionali risultati che hanno ottenuto in questi anni”, ha detto il presidente della Fit, Angelo Binaghi. (Roberto Borghi)

Angelo Binaghi

Angelo Binaghi