Touring Club Italiano e Bike Channel insieme per raccontare il mondo della bici e gli itinerari per cicloturisti

Il Touring Club Italiano e Bike Channel (canale 214 della piattaforma Sky), unico canale italiano ad occuparsi 24 ore su 24 di bicicletta, insieme per la creazione di contenuti innovativi e di qualità. La collaborazione, spiega una nota, nasce dall’esigenza di rispondere alla domanda sempre crescente e specializzata di tutti gli amanti della bicicletta e di chi trascorre le proprie vacanze in sella.

L’esperienza e la professionalità del Tci insieme alla passione e la forza di un canale televisivo come Bike Channel, permetteranno di sviluppare una serie di iniziative rivolte principalmente al mondo del cicloturismo.

Arte, enogastronomia, territorio e sport troveranno la perfetta unione, creando così i contenuti e le basi per incrementare la conoscenza e stimolare la fantasia di chi ama viaggiare in bicicletta.

La partnership è iniziata ieri con la messa in onda (sul canale 214 della piattaforma Sky) dell’intervista a Paola Gianotti dove, l’UltraCycler Testimonial 2016 del Touring Club Italiano, racconta i suoi avventurosi viaggi in bici in giro per il mondo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Prs Editore lancia ‘L’Enigmistica in inglese’, rivista trimestrale di giochi in lingua

DeA Planeta Libri lancia un premio letterario per romanzi inediti in italiano

Chiusa la terza edizione di Talenti on Stage, campagna di crowdfunding di Fondazione Tim e Accademia Teatro alla Scala