Mercato

09 febbraio 2016 | 12:30

Touring Club Italiano e Bike Channel insieme per raccontare il mondo della bici e gli itinerari per cicloturisti

Il Touring Club Italiano e Bike Channel (canale 214 della piattaforma Sky), unico canale italiano ad occuparsi 24 ore su 24 di bicicletta, insieme per la creazione di contenuti innovativi e di qualità. La collaborazione, spiega una nota, nasce dall’esigenza di rispondere alla domanda sempre crescente e specializzata di tutti gli amanti della bicicletta e di chi trascorre le proprie vacanze in sella.

L’esperienza e la professionalità del Tci insieme alla passione e la forza di un canale televisivo come Bike Channel, permetteranno di sviluppare una serie di iniziative rivolte principalmente al mondo del cicloturismo.

Arte, enogastronomia, territorio e sport troveranno la perfetta unione, creando così i contenuti e le basi per incrementare la conoscenza e stimolare la fantasia di chi ama viaggiare in bicicletta.

La partnership è iniziata ieri con la messa in onda (sul canale 214 della piattaforma Sky) dell’intervista a Paola Gianotti dove, l’UltraCycler Testimonial 2016 del Touring Club Italiano, racconta i suoi avventurosi viaggi in bici in giro per il mondo.