09 febbraio 2016 | 17:30

Arriva in Italia ‘Food and Travel’, rivista dedicata al food, turismo e lifestyle

E’ stata presentata questa mattina a Milano l’edizione italiana del magazine ‘Food and Travel’, rivista dedicata  al food, al turismo e al lifestyle. Nato dall’accordo con l’editore inglese dell’omonima rivista, fondata nel 1995 e oggi pubblicata in diverse lingue in 14 Paesi in tutto il mondo, il magazine si pone come obiettivo quello di raccontare il made in Italy anche sfruttando il suo inserimento in un network internazionale e multicanale.

A periodicità mensile, per un totale di dieci numeri l’anno, ‘Food and Travel’, ha debuttato in edicola lo scorso 22 dicembre, al costo di 4,90 € con 40mila copie e un obiettivo diffusionale di 20mila. Abbinato al mensile, diretto da Marco Sutter, c’è Foodandtravelitalia.it, sito con una sezione dedicata all’e-commerce e il progetto in futuro di lanciare una web tv.

A curare il progetto è la +39 Mediacom Srl, che ne detiene i diritti anche per l’edizione svizzera italiana, mentre la raccolta pubblicitaria è gestita in collaborazione con la MDA di RinoGriffo di Milano.

La copertina del secondo numero di ‘Food and Travel’