Cose belle dell’Italia presenta le iniziative editoriali e di comunicazione del Polo dell’Intrattenimento

Il Gruppo Cose Belle d’Italia ha presentato l’11 febbraio scorso la squadra del suo Polo dell’Intrattenimento. composto dalla casa editrice multi-canale Bel Vivere, dalle quattro pubblicazioni dedicate al lifestyle e dalla nuova società di eventi Bel Vivere Eventi, la nuova realtà ha come obiettivo, spiega la nota stampa, quello di proporre contenuti multimediali ed eventi esclusivi indirizzati a personalità e professionisti accomunati dallo stile di vita e dagli interessi per la cultura, la musica classica, l’arte culinaria, le passioni sportive.

Bel Vivere ha contestualmente annunciato la nascita della nuova rivista ‘Il Mondo del Golf Today’, risultato della fusione tra ‘Il Mondo del Golf’ e ‘Golf Today’. La nuova testata è diretta da Massimo De Luca, che già dirige l’intera area sport del Polo dell’Intrattenimento, trasversalmente sui contenuti e sugli eventi sportivi. In vendita a partire dal prossimo marzo 2016, al cartaceo si affiancata la piattaforma web www.golftoday.it, che si propone di offrire contenuti aggiuntivi rispetto al cartaceo.

Le altre pubblicazioni del Polo dell’Intrattenimento di Cose Belle d’Italia, ricorda la nota stampa, sono ‘Amadeus’, mensile dedicato alla musica classica e diretto da Gaetano Santangelo; ‘Sci-Il Mondo della Neve’, rivolta agli appassionati dello sci e della montagna, tornata in edicola a novembre 2015 con il portale web www.skitoday.it, sotto la direzione di Paolo De Chiesa; ‘La Madia Travelfood’, specializzata nel settore della ristorazione, dell’accoglienza, della cultura alimentare e vinicola con oltre 30 anni di storia, e diretta da Elsa Mazzolini.

Al mondo dei periodici e dei siti web specializzati si affianca la casa di produzione Bel Vivere Eventi, di cui Mauro Gilardi, già ad di Cose Belle d’Italia, è diventato presidente e mentre Federico Silva ha assunto la carica di amministratore delegato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione