Mercato

15 febbraio 2016 | 16:11

Mondadori store sceglie le carte fedeltà Payback per i suoi clienti in negozio ed ecommerce

Il network di librerie Mondadori Store, che conta oltre 600 store e il sito di ecommerce Mondadoristore.it, ha scelto Payback come nuovo programma fedeltà per offrire ai propri clienti sempre maggiori possibilità di accumulare punti e accedere più velocemente a sconti e premi.

Con una sola carta, spiega una nota, sarà possibile raccogliere punti presso tutti i Mondadori Store presenti in Italia e sul sito Mondadoristore.it, oppure facendo acquisti presso tutti gli altri partner del programma.

Grazie alla partnership, i titolari della carta Payback di Mondadori da oggi possono accumulare 2 punti Payback per ogni euro speso per l’acquisto di un libro ed 1 punto Payback per ogni euro speso per l’acquisto di tutti gli altri prodotti di musica, cinema, tecnologia, giocattoli e cartoleria nei canali Mondadori.

Inoltre, fino al 31 marzo 2016, tutti i clienti Payback accumulano tripli punti sul loro primo acquisto.

L’ingresso di Mondadori Store nella coalition, che comprende marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi, arricchisce l’offerta di Payback e la rende ancora più completa.

Payback ad oggi conta 9 milioni di clienti che utilizzano la carta fedeltà per accumulare punti grazie alle proprie spese presso Esso, Carrefour, con l’abbonamento a Mediaset Premium, con gli abbonamenti o le ricariche di 3 Italia, ma anche grazie ai voli Alitalia, ai Partner finanziari American Express, Bnl e Carrefour Banca e agli oltre 60 Partner online aderenti al programma.