Giuliano Adreani, presidente di Publitalia: avvio positivo del 2016 per la raccolta pubblicitaria. Cresce la fiducia degli investitori

“Gennaio è andato benissimo e febbraio sta andando bene”. Così Giuliano Adreani ha commentato i primi dati del 2016 per Publitalia, la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset. A margine della consegna dei master della società, ieri 15 febbraio, il manager, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, ha parlato di una crescita della raccolta pari a circa “il doppio rispetto all’andamento del 2015”, quando Mediaset ha registrato un aumento dell’1%.

Giuliano Adreani, presidente di Publitalia ’80 (foto Olycom)

“Ho la sensazione che il mercato stia leggermente cambiando. Auto, food e Tlc sono tornati a investire, c’è un po’ più di fiducia” ha aggiunto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fox Sports chiude in Italia. Sky non rinnova il contratto, il 30 giugno addio al canale

La Fnsi incontra Crimi: anche l’editoria ha i suoi rider. È ora di fare qualcosa

Fari puntati sulla riforma Ue del diritto d’autore che potrebbe rivoluzionare il web