18 febbraio 2016 | 11:29

Rinnovata per 5 anni la sponsorizzazione Pirelli sulle maglie dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport accordo chiuso a 45 milioni più bonus

Raggiunto l’accordo tra Inter e Pirelli per il prosieguo della sponsorizzazione sulle maglie nerazzurre. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo si sarebbe chiuso a quota 45 milioni di euro in 5 anni.

A confermare la notizia è stato in un primo momento il comunicato sul sito dell’Inter in cui la società e Pirelli “confermano di essere in fase di finalizzazione dell’accordo per il proseguimento della partnership. L’intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti”.

Mauro Icardi (Foto: Olycom)

“Il club non entra nel merito delle cifre”, scrive la Gazzetta, “ma l’intesa raggiunta dovrebbe essere sui 9 milioni all’anno più bonus per una cifra complessiva di 45 milioni di euro” in 5 anni.

Il brand Pirelli, ricorda il sito dei nerazzurri, campeggia sulle maglie dell’Inter da 20 stagioni, “vero e proprio record che potrà raggiungere i 25 anni, sancendo una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei più importanti club europei”.