Mercato

18 febbraio 2016 | 18:25

Marie Claire in edicola con un’edizione speciale in due volumi per la fashion week milanese

In occasione della fashion week milanese, Marie Claire torna in edicola con un’edizione speciale in due volumi: Marie Claire e Marie Claire #LIKES, il progetto di rivista nativa multimediale concepito in due versioni, cartaceo e web, giunto alla sua seconda edizione.

Inoltre, dal 23 al 29 febbraio sarà allestita lungo via della Spiga la mostra Creativity, frutto della collaborazione tra Marie Claire e No Curves, pseudonimo dietro al quale si cela un artista italiano, esponente a livello mondiale della Tape art, l’arte di disegnare con il nastro adesivo che, in esclusiva per Marie Claire, ha reinterpretato volti e accessori della primavera-estate 2016 attraverso le lenti della sua creatività.

Protagoniste della mostra, come spiega una nota, oltre 25 immagini stampate su grandi supporti che si alterneranno a un video proiettato su 8 schermi che decoreranno la via del quadrilatero della moda per l’intera fashion week. Tutte le immagini e il video backstage sono tratti dal servizio “Marie Claire #Likes Creativity”, pubblicato in esclusiva su Marie Claire #LIKES (magazine e sito).

Protagonista di questo progetto sarà #mcLIKES, il canale di marieclaire.it che proporrà contenuti editoriali esclusivi e storie native realizzate in esclusiva da Marie Claire per una selezione di brand partner appartenenti al mondo della moda e della bellezza. #mcLIKES è anche l’hashtag ufficiale dell’iniziativa.