Manager

23 febbraio 2016 | 17:25

Carla Sollai, shopper & trade marketing manager di FHP Vileda consumer division

Nel febbraio 2016 Carla Sollai è stata nominata responsabile marketing e trade marketing di Fhp di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva nel nostro Paese con i marchi Vileda, Wettex e Marigold.

Sollai ha assunto così la posizione di shopper & trade Marketing Manager FHP Vileda Consumer Division, entrando nel management italiano con la responsabilità del Marketing e del Trade Marketing, e riportando a Fiorello Bianchi, country manager consumer divison FHP Vileda.

Carla Sollai, shopper & trade marketing manager di FHP Vileda consumer division

Laureata in economia e gestione aziendale, dopo aver conseguito una specializzazione in trade marketing e strategie commerciali, Carla Sollai comincia la propria carriera in Nestlè Italia, passando poi in Vodafone Italia come product manager e successivamente in Gallina Blanca Star. Nel 2013 l’arrivo in Fhp Vileda dove, fino a settembre 2015, ha ricopre il ruolo di senior shopper product manager, con la piena responsabilità marketing del segmento floor cleaning.