Carla Sollai, shopper & trade marketing manager di FHP Vileda consumer division

Nel febbraio 2016 Carla Sollai è stata nominata responsabile marketing e trade marketing di Fhp di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva nel nostro Paese con i marchi Vileda, Wettex e Marigold.

Sollai ha assunto così la posizione di shopper & trade Marketing Manager FHP Vileda Consumer Division, entrando nel management italiano con la responsabilità del Marketing e del Trade Marketing, e riportando a Fiorello Bianchi, country manager consumer divison FHP Vileda.

Carla Sollai, shopper & trade marketing manager di FHP Vileda consumer division

Laureata in economia e gestione aziendale, dopo aver conseguito una specializzazione in trade marketing e strategie commerciali, Carla Sollai comincia la propria carriera in Nestlè Italia, passando poi in Vodafone Italia come product manager e successivamente in Gallina Blanca Star. Nel 2013 l’arrivo in Fhp Vileda dove, fino a settembre 2015, ha ricopre il ruolo di senior shopper product manager, con la piena responsabilità marketing del segmento floor cleaning.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori