Una pagina dedicata al golf ogni sabato su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport


A partire dal 27 febbraio Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport dedicheranno al golf una pagina tutti i sabati. L’obiettivo dell’iniziativa, realizzata dai due quotidiani del Gruppo Amodei in collaborazione con la Federazione Italiana Golf sulla scia dell’assegnazione a Roma della Ryder Cup 2022, è quella di “far uscire il golf dai propri confini”, facendolo conoscere anche ai non appassionati, cominciando da chi di solito è abituato a leggere di calcio o di altri sport nazional popolari.

Si parlerà un linguaggio semplice, rivolto proprio al “pubblico degli scettici”, spiega la nota stampa, trattando l’argomento a 360 gradi, dai grandi campioni alle giovani promesse, dai consigli per la tecnica a quelli per l’attrezzatura, fino ad arrivare al turismo ad hoc, che sposta migliaia di giocatori in tutto il mondo alla scoperta dei campi più belli e delle strutture più accoglienti.

Una finestra sarà sempre aperta sulla Ryder Cup, la sfida biennale tra le selezioni americana ed europea che il nostro Paese ospiterà nel 2022 e che è il terzo evento al mondo dopo Olimpiade e Mondiale di calcio per seguito televisivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione