Vogue Accessory si rinnova con il numero di marzo, proponendo più contenuti e servizi fotografici in una nuova veste grafica

Vogue Accessory, il magazine di Condé Nast diretto da Elisabetta Barracchia si rinnova, proponendo per il numero di marzo, in edicola dal 26 febbraio, più contenuti editoriali e servizi fotografici realizzati da grandi nomi della fotografia, in una nuova veste grafica

Il corpo del magazine, nel quale vengono segnalati gli appuntamenti più significativi della stagione di riferimento, con un focus su ricorrenze, anniversari, attualità ed eventi, come spiega la not stampa, si costruisce attorno a quattro rubriche. ‘The Latest Finds’, con gli indiscussi trend della stagione che vengono raccontati più approfonditamente; ‘Time for Beauty’, con gli appuntamenti del mondo del beauty e le novità del settore; ‘Some Questions About’, con interviste alle icone e ai new talent della stagione; e infine ‘This season’s theme’, con focus monografici sui brand e sul mondo delle maisons di moda.

Quattro gli appuntamenti in edicola, la spring issue a marzo, la summer issue a giugno, la fall issue a settembre e la winter issue a dicembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia