29 febbraio 2016 | 15:24

Bepi Pezzulli nominato direttore legal and corporate affairs della società che nascerà dalla fusione per incorporazione di Italiaonline in Seat Pagine Gialle

Dal 1 marzo 2016 Bepi Pezzulli ricoprirà la carica di direttore legal and corporate affairs della società che nascerà dalla fusione per incorporazione di Italiaonline in Seat Pagine Gialle. Nato a Napoli nel 1969, Bepi Pezzulli, allievo della Scuola Militare Nunziatella, ha conseguito la laurea in giurisprudenza alla Luiss di Roma, il diploma di master alla New York University e il titolo di juris doctor alla Columbia University. 

Da fine 2013 a oggi, spiega una nota stampa diffusa il 29 febbraio, Pezzulli è stato direttore legale di Blackrock, società attiva nell’ambito delle soluzioni e piattaforme di investimento. Dal 2007 è stato vice presidente e poi direttore esecutivo di Turning Point svolgendo incarichi di interim management in relazione a strategie di Italian market entry e corporate turnarounds; nel biennio 2007 – 2009 è stato dirigente nell’ufficio legale della European Bank for Reconstruction and Development, seguendo soprattutto il mercato russo. Prima di stabilirsi a Londra, Pezzulli ha svolto la libera professione a Wall Street, con Shearman & Sterling (dal 2003) e Sullivan & Cromwell (dal 1998), studi legali di New York, con incarichi sempre in materia di merger & acquisition.

Bepi Pezzulli