29 febbraio 2016 | 15:56

David St. John James fashion director di ‘Icon’. Il direttore Lupi: vogliamo aumentare il grado di internazionalità del mensile

‘Icon’, il maschile di Mondadori diretto da Michele Lupi, ha assegnato il ruolo di fashion director a David St. John James, in forze con lo stesso ruolo sull’autorevole rivista maschile inglese ‘Port’ e precedentemente fashion editor di ‘Another’ e ‘Another Man Magazine’.

David St. John James

“L’obiettivo è aumentare il grado di internazionalità di Icon”, ha spiegato Lupi, parlando di questo progetto come un’impostazione condivisa anche da ‘Flair’ e ‘Icon Design’. E infatti, spiega la nota stampa, a partire dal numero in edicola il 3 marzo ‘Icon’ sarà presente all’estero nelle principali edicole di Brasile, Cina, Giappone, Hong Kong, Corea del Sud, Stati Uniti, Taiwan, ed Europa. Sia le copie distribuite in Italia che le copie distribuite all’estero saranno caratterizzate da una segnatura di 8 pagine in english text su carta speciale per aprire i contenuti del magazine ad un’audience internazionale.