Havas Sports & Entertainment scelta da Rcs Sport per lo sviluppo del nuovo sito Giroditalia.it

Havas Sports & Entertainment, l’agenzia di brand engagement di Havas Media Group, è stata scelta da Rcs Sport per lo sviluppo del nuovo sito Giroditalia.it e delle rispettive app su iOs e Android.

Tra le novità più importanti del restyling, spiega una nota stampa diffusa il 29 febbraio,  l’implementazione della Corsa live, che renderà possibile seguire in tempo reale, anche da smartphone e tablet, gli sviluppi della gara. Una fruizione cross device che permetterà quindi di raggiungere tutti i target accomunati dalla passione per la maglia rosa.

Raffaele Calia, managing director di Havas SE in Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione