Un centro per la formazione manageriale sul digital business voluto da Yoox e Università di Bologna

Nasce a Bologna il Center for digital-business education (Cde), centro per la formazione manageriale sul digital business, grazie alla partnership tra Bologna business school (la scuola di management dell’Universita’ di Bologna) e Yoox net-a-porter group.

Il progetto, scrive Askanews, nasce dalla sinergia tra le competenze scientifiche di Bbs, l’esperienza di Yoox net-a-porter group nel luxury e-commerce e il know-how di player internazionali dell’innovazione digitale, quali: Boston consulting group, Google, GroupM, Ibm, Wpp.

Il nuovo Center for digital-business education, che avrà sede a Bologna Business School vuole formare figure, in grado di governare la sfida della trasformazione digitale: web analyst, web marketing specialist, big data specialist, e-commerce manager, online store manager, site manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori