Un centro per la formazione manageriale sul digital business voluto da Yoox e Università di Bologna

Nasce a Bologna il Center for digital-business education (Cde), centro per la formazione manageriale sul digital business, grazie alla partnership tra Bologna business school (la scuola di management dell’Universita’ di Bologna) e Yoox net-a-porter group.

Il progetto, scrive Askanews, nasce dalla sinergia tra le competenze scientifiche di Bbs, l’esperienza di Yoox net-a-porter group nel luxury e-commerce e il know-how di player internazionali dell’innovazione digitale, quali: Boston consulting group, Google, GroupM, Ibm, Wpp.

Il nuovo Center for digital-business education, che avrà sede a Bologna Business School vuole formare figure, in grado di governare la sfida della trasformazione digitale: web analyst, web marketing specialist, big data specialist, e-commerce manager, online store manager, site manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre

Evento Lasooh!: GroupM promuove l’esterna versione digital